Le novità

2017

Le coperture

L'opzione a una falda disponibile sui modelli IRM offre, oltre ad una soluzione esterna in stile contemporaneo, un nuovo volume a soffitto all'interno dell'alloggio.

(Tranne per Titania, Loggia Bay)

I rivestimentis

Ritmo, personalità,queste sono le scelte del nuovo look IRM.
I tre tipi di case mobili sono proposti in versione standard con rifiniture in lino.
La facciata può essere personalizzata unicamente grazie agli altri colori o materiali seguenti.
Possibilità di scelta in versione gratuita tra 4 rifiniture in PVC o a pagamento tra le seguenti 4 proposte: legno naturale, Noce Moscata, Grigio rinoceronte e Grizzli.

Ocra

Lino

Azzurro

Blanc

Muscade

Grisnocéros

Grizzli

Legno naturale

Lino/Legno naturale

Lino/Grisnoceros

Lino/Grizzli

Lino/Muscade

Lino/Ocra

Pergola

Aperte sul loro ambiente naturale, le case mobili IRM possono prolungare il loro spazio con una pergola o un terrazzo al riparo dal sole, dalla pioggia, e anche dagli sguardi.Quest'anno IRM propone la pergola da terrazzo, secondo il modello classico, che conferisce un valore aggiunto alla casa mobile. Si tratta di soluzioni per prolungare il periodo di commercializzazione prima e dopo l'alta stagione !

Solarium

Questo incredibile solarium multifunzionale offre sia uno spazio per prendere il sole di 10m2 protetto e una terrazza all'ombra che può ospitare un salottino da giardino. Un'opzione possibile su tutti i modelli, adattabile a tutti i terrazzi di 2,50 m di larghezza standard.

Mobil-home.com - IRM 2016 | 1er Constructeur Français de mobil-homes résidentiels et mobil-homes locatifs
Groupe Bénéteau
Sales office : Parc d’Activités du Soleil Levant • 4 impasse de l’Aurore • B.P. 656 - Givrand • 85 806 St Gilles Croix de Vie Cedex. 
Tél. +33 (0)2 51 26 20 28. Fax.+33 (0)2 51 26 00 27. www.mobilhome.com
Main office : BIO HABITAT SA • rue Charles Tellier - ZI de la folie Sud - La Chaize le Vicomte CS50001• 85 036 LA ROCHE SUR YON CEDEX. 
Bio Habitat SA au capital de 12.868.000 € RCS LA ROCHE SUR YON 511 239 915

Credits : LOGINFO Agence Web 2015